Jp Morgan taglia target a rating di Unicredit

La Stampa ECONOMIA

Jp Morgan taglia il giudizio di UniCredit da "overweight" a "neutral" e il target price a 6,20 da 7,30 euro. L'ultima chiusura e' stata registrata a 5.885 euro. La variazione percentuale da inizio anno e' del 10.31%. La prima resistenza per il titolo e ... (La Stampa)

Su altre testate

Unicredit sarebbe pronta a tagliare oltre 10 mila posti di lavoro, cioè il 7% delle proprie risorse umane. (businesspeople.it)

L'agenzia Bloomberg ha riferito che il gruppo sta considerando di tagliare altri 10mila dipendenti nei prossimi 4 anni. Nuovi tagli di personale in vista per Unicredit. (Il Messaggero)

Così Federico Ghizzoni, Ceo di UniCredit, ha commentato l'indiscrezione riportata da Bloomberg News secondo cui l'istituto starebbe ... (Finanzaonline.com)

«UniCredit starebbe valutando il taglio di almeno 10mila posti di lavoro al 2018». Il resto in Austria e Germania. (il Giornale)

Giornata di ribassi per Unicredit a Piazza Affari: il titolo della banca guidata da Federico Ghizzoni cede oltre il 2,80% a 5,72 euro all'indomani delle indiscrezioni riportate da Bloomberg, secondo cui l'istituto starebbe valutando il taglio di almeno ... (Finanzaonline.com)

Seduta decisamente difficile per Unicredit che a metà mattinata sta segnando un calo del 2,9% contro un Ftse Mib che, a causa dei numerosi realizzi, perde l'1,66%. (Investire Oggi)