Federico Bernardeschi positivo al Covid-19: la nota ufficiale della Juventus

Federico Bernardeschi positivo al Covid-19: la nota ufficiale della Juventus
CalcioToday.it SPORT

Federico Bernardeschi è soltanto l’ultimo positivo di un elenco che rischia di aumentare

Si tratta dell’undicesimo caso proveniente dalla nazionale italiana. La Juventus ha reso noto che Federico Bernardeschi è risultato positivo al Coronavirus.

Leggi anche -> Allegri alla Juventus, chi lo conosce bene è sicuro: “Ecco che mi ha detto”. Juventus, Federico Bernardeschi positivo al Covid: le condizioni. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altre fonti

Gli altri calciatori risultati positivi al Covid-19 dopo gli impegni della Nazionale sono Bonucci, Florenzi, Verratti, Sirigu, Grifo e Cragno Il calciatore è in isolamento e asintomatico. (Firenze Viola)

La Società rimane in contatto con le Autorità Sanitarie in attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra" Dopo la positività di Bonucci , di reintro dagli impegni con la nazionale di Mancini, un altro caso di positività in casa Juventus : si tratta di Federico Bernardeschi. (GianlucaDiMarzio.com)

Juventus, comunicato ufficiale: l’esito dei tamponi molecolari

Juventus, la società dirama un comunicato stampa per informare i tifosi dell’esito del tampone molecolare cui è stato sottoposto un giocatore. Il calciatore – si legge ancora all’interno del comunicato stampa diramato dalla società bianconera – è in isolamento e asintomatico. (Il Veggente)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr