Belgio, su Twitter i gatti sfidano i terroristi

Tanti simpatici e morbidi gattini in aiuto di Bruxelles su Twitter. Una città blindata, fantasma. Negozi e centri commerciali chiusi. La popolazione risponde tweettando graziosi micini. E’ accaduto nella serata di ieri, 22 novembre, quando un’importante operazione di polizia ha coinvolto la città belga nel... (tecnoandroid)

Ne parlano anche altri giornali

Le forze dell'ordine ringraziano i cittadini che hanno rispettato il silenzio chiesto per le operazioni di domenica sera. Ai gattini che sono apparsi in rete vanno tanti croccantini. (Vanity Fair.it)

Tuttavia, quando le autorità belghe ... (Tiscali)

Nella serata di ieri, in Belgio, è iniziata un'operazione antiterrorismo finalizzata alla cattura delle menti che sono dietro le stragi parigine del 13 Novembre. (Fidelity News)

La natura dell'ultima invasione pacifica dei felini, in particolare su ... (GreenStyle)

Durante l'operazione #BrusselsLockdown attuata dalla Polizia belga la cittadinanza intasa di gattini i social. inCondividi0. (Tom's Hardware)

Dopo l'innalzamento al livello massimo dell'allerta terrorismo per la seria minaccia di attentati simili a quelli di Parigi del 13 novembre, nella città fiamminga si ... (Oggimedia)