Dal giardinaggio alle creme corpo, il nuovo brand di Meghan Markle vende proprio tutto

A cura di Annachiara Gaggino Meghan Markle Il nuovo brand di Meghan Markle American Riviera Orchard coprirà diversi settori, dal food al beauty. A rivelarlo il Daily Mail che ha potuto avere accesso alla domanda di registrazione del marchio depositata dalla duchessa di Sussex dove si legge che verranno prodotti, oltre agli articoli per la casa come pentole, attrezzi da giardinaggio e oggetti di cancelleria, si commercializzeranno anche bustine profumate, prodotti non medicinali per la cura della pelle, gel e sali da magno, saponi, creme per il corpo e cosmetici. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Un ritorno che nulla ha a che vedere con il suo "ruolo" di Duchessa di Sussex né con la Famiglia Reale ma che, in qualche modo, potrebbe coinvolgerla: Meghan ha aperto una nuova attività (online) per occuparsi della produzione e vendita di prodotti per la casa e non solo e, secondo l'esperto Royal Tom Bower, si tratta di una vera e propria "bomba a orologeria per la Famiglia Reale". (DiLei)

Meghan Markle non sembrerebbe trovare pace. La giornalista, infatti, lo ha aspramente giudicato durante un'apparizione al Paul Murray Live su Sky News Australia, in cui ha dichiarato come, secondo lei, sia «tutto falso. (leggo.it)

Nel tempo le due cognate hanno preso strade diverse, creando un loro stile personale, aderente alla loro indole. Il confronto era, almeno in parte, inevitabile. (ilGiornale.it)

La scritta in oro ed un marchio che sa di stemma reale: da Montecito scalda i motori il nuovo business di Meghan Markle. (Il Fatto Quotidiano)

Ovviamente il confronto con Lady Diana era inevitabile ma con il passare del tempo Kate e Meghan hanno preso scelte stilistiche diverse ma soprattutto personali, aderenti a quella che è la loro indole. (Spetteguless)

La notizia ha destato un'ampia curiosità, perché la Duchessa di Sussex ha inserito nella sua gamma di prodotti firmati, alcune occorrenze decisamente insolite per un personaggio come lei. (ilmattino.it)