Calciomercato Inter, pronto un nuovo socio | Zhang si tiene stretto Conte

Calciomercato Inter, pronto un nuovo socio | Zhang si tiene stretto Conte
CalcioMercato.it SPORT

Fresca di vittoria dello scudetto l’Inter si concentra anche sulle vicende societarie: tra prestito e nuovo socio per Zhang. Dalla vittoria di un campionato largamente meritato alle vicende societarie tutte in divenire.

Il prestito di cui l’Inter va a caccia inoltre servirebbe a coprire le spese in scadenza al prossimo 31 maggio, oltre che per il riacquisto delle quote.

L’edizione odierna di ‘Repubblica’ analizza attentamente la situazione di casa Suning, con particolare attenzione alle mosse della proprietà per cercare un nuovo finanziatore: fuori il socio di minoranza di LionRock e dentro un eventuale nuovo socio. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Toccherà al duo Marotta-Ausilio individuarli in un mercato, che dovrà essere obbligatoriamente a saldo zero. Un risparmio di 30 milioni lordi che congiunto al prestito di 250 milioni dal fondo Bain Capital permetterebbe di non sacrificare i big. (ilGiornale.it)

Conte è in famiglia a Torino, Zhang jr appeso a telefoni e pc in attesa dell'ok al prestito da 250 milioni di Bain Capital. Il finale non è scritto: tra lo speriamo di Marotta e il vedremo di Conte, la prima mossa deve essere di Zhang (ilGiornale.it)

L'Inter, per sistemare i conti, potrebbe dover cedere un giocatore. Il valore dell'argentino si aggira intorno agli 80 milioni di euro, mentre il croato viene valutato 45 (Calciomercato.com)

Corriere della Sera: "Inter, è iniziata la missione per la seconda stella"

Lo stesso Marotta ha parlato del trionfo scudetto in un’intervista concessa a Tuttosport, sottolineando che non vede questo successo come una sorta di rivincita sulla Juventus: “No, niente di questo: lo scudetto dell’Inter è un sogno diventato realtà”. (Sport Mediaset)

Penso che tutti loro facciano parte di questo scudetto e che questo scudetto appartenga a tutti loro e voglio dirgli grazie”. L'anno prossimo potrebbe essere quello della stella, potrebbe essere un sogno inedito, come lo era vincere lo Scudetto quest'anno (TUTTO mercato WEB)

La nuova missione è puntare alla seconda stella. Il presidente Zhang è stato sommerso di complimenti dalle istituzioni del calcio mondiale, gli hanno scritto Ceferin, Infantino e Gravina. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr