Ora è definitivo per il Fronte Nazionale: Marina Le Pen espelle "regolarmente" il padre che lo fondò

Ultima Edizione.Eu ESTERI

A maggio scorso Marine Le Pen dovette fare marcia indietro. Aveva tolto la carica al padre, il fondatore del Fronte Nazional,di presidente onorario del partito dell'estrema destra francese. Poi, un giudice stabilì che la decisione non era stata presa ... (Ultima Edizione.Eu)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo rivela un comunicato diffuso dallo stesso partito di estrema destra ora guidato dalla figlia, Marine. Il Front National francese ha deciso l'espulsione del suo fondatore, Jean-Marie Le Pen. (Leggo.it)

"È Marine Le Pen che ha preso questa ... Non usa mezze parole Jean-Marie Le Pen per definire la decisione del comitato esecutivo del Front National di escluderlo dal partito che contribuì a fondare. (Bluewin)

Sembra che sia finito il teatrino di tira e molla della famiglia Le Pen: il Front Nazional ha deciso l'espulsione del suo fondatore, Jean-Marie Le Pen. La decisione, attesa, è stata presa per le ... (In Terris)

Spavalderia e ostentata sicurezza stavolta non sono bastati a Jean-Marie Le Pen. Dopo una lunga udienza e tre ore di dibattito, il comitato esecutivo del Front National (Fn) ha deciso la sua esclusione dal partito che aveva contribuito a ... (Giornale di Sicilia)

Il partito, guidato dalla figlia Marine verso un rinnovamento, guarda ora alla guida del Paese. © REUTERS/ Jean-Paul ... (Sputnik Italia)

(AGI) - Parigi, 21 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)