F1 | GP Brasile: il borsino di Interlagos

F1Sport.it SPORT

La Formula 1 per un paio d'ore dà il peggio di sé, grazie soprattutto alla direzione gara che impone Safety Car e bandiere rosse. Poi una volta che i piloti sono stati liberi di correre hanno fatto il loro lavoro ed hanno fatto vedere il meglio di ... (F1Sport.it)

Su altri giornali

Nico Rosberg limita i danni e chiude al secondo posto il gran premio del Brasile, avvicinandosi sempre più al suo primo titolo mondiale, ad Abu Dhabi gli basterà arrivare terzo. (F1world.it)

INTERLAGOS (Brasile) – Lewis Hamilton con la sessantesima pole della carriera, continua nella sua rincorsa al quarto titolo, da campione qual' è non molla anche se la situazione è complicata, visto che Rosberg è lì a un decimo e non ha nessuna ... (pu24.it)

Interlagos (Brasile), 13 novembre 2016 - Si accendono i motori a Interlagos dove va in scena il Gran Premio del Brasile, penultima gara della stagione 2016 di Formula 1. Gp del Brasile, segui la diretta. (Quotidiano.net)

Il tedesco della Mercedes vede il titolo a un passo: nell'ultimo appuntamento gli basterà arrivare terzo, in caso di vittoria di Hamilton, per prendersi il titolo. (Motori Fanpage)

Poco dopo i ... Nonostante la presenza della safety car, a causa della pioggia e della scarsa visibilità per la pista bagnata c'è stato un nuovo incidente fra Palmer e Kvyat. (LaPresse)

Così in questa occasione Nico Rosberg non ha cercato rischi inutili ... (Autosprint.it)