Chiesti 30 anni di carcere per Veronica Panarello

RagusaTG INTERNO

Secondo i magistrati, l’imputata è una donna “egocentrica, bugiarda e manipolatrice” a causa di un “protagonismo esagerato”. Il procuratore di Ragusa Carmelo Petralia e il sostituto Marco Rotahanno ricostruito la personalità della mamma di Loris e il suo vissuto personale nella requisitoria finale del... (RagusaTG)

Se ne è parlato anche su altri media

E' la richiesta della Procura di Ragusa per Veronica Panarello accusata di avere ucciso il figlio Loris. (AGENPARL) – Roma, 03 ott 2016 – Trent'anni di reclusione per omicidio premeditato e occultamento di cadavere. (Agenparl)

"Egocentrica, bugiarda e manipolatrice" a causa di un "protagonismo esagerato". (La Sicilia)

Nel giorno in cui l'accusa ha chiesto 30 anni di carcere per Veronica Panarello, accusata dell'omicidio del figlio Loris, 8 anni, il marito Davide Stival (nella foto sotto) vuole la separazione. (Consumatrici)

Udienza ritenuta importante nel processo a Veronica Panarello, accusata di avere ucciso il figlio Loris di 8 anni a Santa Croce Camerina. (il Giornale)

La richiesta è stata formulata al termine ... Questa la richiesta di condanna del pm Marco Rota per Veronica Panarello, la donna accusata dell'omicidio del piccolo figlio di 8 anni, Loris Stival, a Santa Croce Camerina, nel ragusano. (Corriere Adriatico)

Per la donna, accusata dell'omicidio del figlio Loris, è stata richiesta ... (Corriere Quotidiano)