Siracusa, il cedimento di un soffitto all'Istituto Fermi: tecnici già al lavoro

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Sopralluogo dei tecnici del Libero Consorzio e dei Vigili del Fuoco. Lezioni sospese per questa settimana per consentire gli interventi urgentiIl crollo di una parte del soffitto nel bagno per gli alunni del secondo piano dell’Istituto tecnico industriale Enrico Fermi di Siracusa, sarebbe stato... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

I due servizi sanitari saranno ubicati nell’immobile demaniale “Casermetta Mazzini”, in via Riva Mazzini,... (Nuovo Sud)

Il ragazzo è stato portato in Questura e poi affidato al padre (Aosta Oggi)

Denunciato dalla polizia per danneggiamento aggravato un 35enne che dopo aver discusso coi clienti del locale è stato allontanato dal titolare e ha preso a calci l'ingresso (Umbria24)

CIVITAVECCHIA – Protagonista della vicenda un uomo di circa 50 anni dall’apparente vita normale, buon impiego, case di proprietà, bella macchina , niente lasciava presupporre la sua instabilità arrivata al punto da rendere la vita impossibile ad una dipendente dell’Ufficio di […] (La Voce del Popolo )

Sommario: I migranti quasi tutti di origine eritrea sono stati ospitati presso l’Hot Spot di Pozzallo per essere visitati e identificatiUn altro scafista arrestato, questa volta però è un soggetto recidivo in quanto arrestato sempre dalla Polizia nel mese di agosto del 2015. (Nuovo Sud)

I dirigenti della Cgil annunciano anche l’occupazione dell’aula consiliare del... (RagusaTG)