Kate Middleton e il cancro, perché parla solo ora? I bambini in vacanza e le cartelle cliniche rubate alla London Clinic, così ha frenato i gossip. Cosa sappiamo

ilgazzettino.it ESTERI

Il cancro di Kate, la diagnosi esposta in un video nel tardo pomeriggio, il sorriso bionico di sempre ha lasciato il posto a una postura ancora molto controllata ma che non può nulla contro il pallore, le espressioni accigliate e le dita nervose che ritmano la punteggiatura dello speech preparato ad arte. C'è voluto il tempo per metabolizzare e farlo metabolizzare. Poi, non appena hanno cominciato a proliferare le voci sulle sue cartelle cliniche (e in ambito sanitario non c'è linguaggio criptato che possa nascondere una diagnosi di cancro) combinate al caos delle foto ritoccate, gli spin doctor della principessa Kate Middleton hanno deciso di riaccentrare prepontemente la comunicazione ed evitare così le minacciose fughe in avanti. (ilgazzettino.it)

Su altri media

Le confessioni inattese di Barbara De Santi Barbara De Santi ha risposto alle curiosità dei sui fan. (Tutto.TV)

Il silenzio ostinato dal palazzo, affiancato alla costante esposizione di Carlo III che, i primi di febbraio, aveva annunciato Urbi et Orbi di avere un cancro, ha generato un cortocircuito durato per più di due mesi (Il Fatto Quotidiano)

L'indiscrezione è iniziata a circolare sul web subito dopo che Kate Middleton ha diffuso sui social network un video messaggio, nel quale ha svelato di avere un tumore e di essere in cura per debellare la malattia. (ilGiornale.it)

Il principe Harry e Meghan hanno inviato i loro auguri di "salute e guarigione" a Catherine, principessa del Galles, dopo che venerdì ha annunciato una diagnosi di cancro. Lo riferisce Cnn. "Auguriamo salute e guarigione a Kate e alla famiglia, e speriamo che ciò possa accadere nel rispetto della privacy e in pace", hanno affermato il Duca e la Duchessa di Sussex in una nota. (Alto Adige)

«Auguriamo buona salute e una pronta guarigione a Kate, e speriamo che sia in grado di guarire privatamente e in pace». Così dagli Stati Uniti Harry e Meghan hanno inviato il loro augurio a Kate e alla sua famiglia dopo la diffusione del videomessaggio in cui la principessa annunciava di essere in cura per un tumore. (ilmattino.it)