MILANO - La firma sul preliminare per il passaggio dell'80% del Milan ai cinesi

Il Gazzettino SPORT

MILANO - La firma sul preliminare per il passaggio dell'80% del Milan ai cinesi difficilmente arriverà prima dell'ultima settimana di luglio. E fino ad allora ogni operazione di mercato imbastita dai rossoneri resterà congelata, a meno di cessioni ... (Il Gazzettino)

Su altre testate

CALCIOMERCATO MILAN RIVOLUZIONE CINESE ADDIO GALLIANI E BARBARA BERLUSCONI / MILANO - Cambio di programma in casa Milan: il gruppo di imprenditori cinesi interessato all'acquisto del club potrebbe comprare subito l'intera società ... (Calciomercato.it)

Questo ritardo sarebbe dovuto ad un cambiamento importante: i compratori, infatti, avrebbero deciso di acquisire il ... (MilanLive.it)

I cinesi potrebbero anche decidere di acquisire il 100% delle quote del Milan e non solamente l'80%. (GOAL )

La notizia è dell'ultima ora e riferita da “La Gazzetta dello Sport”: il gruppo cinese, rappresentato da Sal Galatioto e da Nicholas Gancikoff, acquisirebbe non più l'80% del pacchetto azionario dell'AC Milan subito e il restante 20% in due anni, ma l ... (SuperNews)

La firma tra il presidente Silvio Berlusconi, in convalescenza dopo l'operazione al cuore, e gli investitori cinesi è stata posticipata. Il passaggio delle quote di maggioranza della società ... (TodaySport.it)

L'uomo d'affari cinese Sonny Wu che è a capo del private equity Gsr Capital, è il principale investitore della cordata che è in trattative avanzate per comprare il Milan. (Leggo.it)