William e Kate "non hanno tempo per Harry e Meghan", parola degli esperti della famiglia reale

L'annuncio della malattia di Kate Middleton sembra aver sortito l'effetto sperato da Kensington Palace: mettere fine alle indiscrezioni legate allo stato di salute della principessa del Galles e frenare la ritrovata ossessione della stampa britannica per gli scoop legati al principe William e sua moglie. Se da un lato si sta garantendo maggiore rispetto ai principi del Galles in questo momento difficile, dall'altro il focus dei tabloid britannici sembra essersi spostato verso il secondogenito di Re Carlo III e Lady Diana, Harry. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Sono momenti difficili per il principe William rimasto praticamente e concretamente “solo”al potere. Tra il padre, re Carlo III, uscito di scena per curarsi il cancro e la matrigna Camilla anche lei uscita di scena per troppa stanchezza e la sua stessa moglie Kate malata di cancro, l’erede al trono d’Inghilterra sembra più triste, solo e malinconico che mai. (Spetteguless)

Soprattutto in un momento in cui le voci sulle sue condizioni di salute iniziavano ad essere incoraggianti. Nelle scorse ore è venuto fuori un dettaglio significativo che ha stupito il pubblico di tutto il mondo: il principe Harry e Meghan Markle non erano stati informati in anticipo riguardo alla situazione della moglie di William. (leggo.it)

«Sono a conoscenza di tutto ciò che accade in Inghilterra, ma vengono lasciati fuori da qualsiasi dettaglio riguardante Kate», ha rivelato a People una fonte vicina alla royal family, «Evidentemente non c'è fiducia». (Vanity Fair Italia)

Il caso della principessa Kate che si è presa del tempo per comunicare i propri figli nel modo più adeguato cosa le stesse accedendo, porta sotto i riflettori un tema che tante famiglie devono affrontare ogni giorno. (ilmessaggero.it)

Un abbraccio che sciolga tensione e rancore. Per fare la pace occorre più coraggio di quanto ce ne voglia per scatenare una guerra. (La Stampa)

L'intervista di Fanpage.it a Marco Varvello, corrispondente RAI da Londra: "Il video di Kate Middleton con l'annuncio del cancro ha cambiato la percezione e ha riportato un grandissimo favore e partecipazione per il suo dramma umano. (Fanpage.it)