Unieuro No Iva Show: uno spettacolo del risparmio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Concludiamo il No Iva Show di Unieuro con il MacBook Air M1 a soli 949,91 euro, invece di 1.159 euro

Unieuro: con il No Iva Show compri tanto a pochissimo. Unieuro No Iva Show non è solo televisori, ma hai a disposizione un ampio catalogo di prodotti tecnologici a prezzi davvero paradisiaci.

Grazie al No Iva Show puoi accedere a tantissimi sconti dal 18,04% e dal 36,08% sulla migliore tecnologia. (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al via il No IVA Show di Unieuro, una promozione piuttosto interessante che riguarda praticamente tutto il catalogo del negozio. (TuttoTech.net)

Su Unieuro torna l’offerta sconto “No IVA”, una promozione che permette di comprare a prezzi molto bassi diversi prodotti. Tra la lista degli sconti oggi ci sono anche tanti Mac, una lunga lista che stiamo spulciando in questi minuti. (macitynet.it)

Vediamo quindi alcuni prodotto in promo da Unieuro e come sempre facciamo il raffronto con i prezzi di Amazon, di modo da capire subito dove conviene acquistare quel determinato prodotto. Da Amazon, invece, lo si può acquistare a 337. (Computer Magazine)

Vediamo qui di seguito di quali iPad stiamo parlando. Nella maggior parte dei prodotti che indichiamo qui sopra la spedizione è immediata. Una delle offerte l’abbiamo presentata in questo articolo, si tratta di quella su iPad 12,9 in versione 256 GB su cui potete risparmiare fino a 270€. (macitynet.it)

In più, solo per gli elettrodomestici selezionati c'è un doppio sconto IVA, con ribassi a partire dal 36%. Inoltre, se siete alla ricerca di risparmio, vi consigliamo di dare un'occhiata anche alle proposte di Amazon Italia, come i due prodotti che vi lasciamo a seguire: trovate ottimi prezzi per Samsung Galaxy Tab A8 e Hisense Smart TV QLED 4K da 50" (SmartWorld)

Tra le offerte troviamo smartphone, smart TV, notebook, tablet, smartwatch e wearable in generale, monitor per computer e tanto altro. Per tutti loro il ribasso è pari al 18,4% del prezzo finale. (HDblog)