Camerun, l’esclusione di Onana diventa un caso: è successo nello spogliatoio

Onana esclusione Camerun. In particolare, Onana avrebbe contestato lo stato di forma di Nicolas Nkoulou al ct Song.

Esclusione Onana: il caso approda in Parlamento. In Camerun, nel frattempo, è scoppiato un vero e proprio caso intorno alla vicenda.

Secondo quanto riportato da Le Jour, i deputati avrebbero chiesto chiarimenti sull’esclusione di Onana al Ministro dello Sport Narcisse Mouelle Kombi

La motivazione trapelata era quella di una forte discussione tra il ct Song ed Onana, reo di avergli contestato anche alcune scelte tattiche. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre fonti

Questo anche perché, dopo l’esclusione, lo spogliatoio del Camerun si è scagliato contro il portavoce chiedendone l’allontanamento, avendo ingigantito una normale discussione. Come motivo del diverbio si citano non problemi legati al ruolo di Onana, ma al rendimento di Nicolas Nkoulou (Inter-News)

Sul momento, neanche la diretta interessata era apparsa troppo turbata perché, dopo quello schiaffetto dato in diretta, non ne aveva più parlato:. Il licenziamento immediato lo ha costretto ad abbandonare per sempre la trasmissione Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. (Tutto.TV)

Memo Remigi non ci sta. Intervistato da Massimo Giletti nella puntata di Non è l’Arena in onda domenica 4 dicembre su La7, il cantante ha risposto alle accuse di molestia a Jessica Morlacchi, in seguito alle quali lo scorso ottobre è stato licenziato in tronco dalla Rai. (Libero Magazine)

I dubbi sul ruolo di Eto’o e la “caccia alla spia”. Nel Camerun è partita una vera e propria “caccia alla spia” all’interno dello spogliatoio. L’accesa discussione sarebbe poi stata riportata da Ernest Obama (portavoce della Federcalcio camerunese) a Samuel Eto’o, che avrebbe poi disposto l’allontanamento dello stesso Onana dalla nazionale. (Calcio In Pillole)