Live Non è la D'Urso, Vittorio Sgarbi si scaglia contro Vladimir Luxuria

. Uno scontro durissimo a Live Non è la D’Urso con protagonisti Vittorio Sgarbi e Vladimir Luxuria.

(Continua dopo la foto). . . . . . . . La versione di Vittorio Sgarbi è diversa e spiega a Vladimir Luxuria di fare riferimento a una serata precedente e tra i due nasce un confronto asprissimo che poi degenera.

Nel dettaglio, in una puntata di Live di mesi fa, Sgarbi aveva dichiarato di aver visto per la prima volta Vladimir Luxuria “battere travestita in strada”. (Caffeina Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Il critico d’arte ha sostenuto che Luxuria è stata una prostituta in passato, citando una vecchia intervista al Corriere della Sera, ma lei ha negato. “Non scambiata, tu eri una prostituta!” ha aggiunto Sgarbi, mentre Luxuria ha replicato: “Quale diritto hai di parlare della mia vita? (Leggo.it)

Sgarbi umilia Luxuria a Live Non è la D’Urso. La presenza di Vittorio Sgarbi e Vittorio Feltri avrebbero dovuto dare pepe al programma, conoscendo la loro attitudine alla provocazione, ma nei confronti di Vladimir Luxuria hanno decisamente esagerato. (Funweek)

Più like per Vladimir Luxuria e più non mi piace per l’assente Vittorio Feltri! Ieri sera a Live Non è la d’Urso Vittorio Feltri e Vittorio Sgarbi si sono confrontati con le famose cinque sfere. (Bitchyf.it)

Sgarbi sostiene però che lei stia parlando di un’altra sera, mentre quella a cui lui fa riferimento risale al 1989. Ospiti di Live-Non è la D’Urso, Vladimir Luxuria e Vittorio Sgarbi hanno avuto un’acceso scontro in merito ad un presunto episodio accaduto diversi anni fa. (Notizie.it )

Lunedì 18 novembre su Canale 5 è andata in onda la decima puntata di, con tantissimi ospiti e numerosi scontri: potete rivedere la puntata integrale sul portalee nel video qui sopra in streaming on demand. (Video Mediaset)

Barbara D' Urso si conferma, dunque, la Lady di Ferro di Cologno Monzese, caparbia, tenace, in grado di dare ai suoi programmi la giusta direzione per soddisfare gli obiettivi di rete. L' ospitata di Feltri e Sgarbi è stata criticata, ma, numeri alla mano, il loro arrivo in studio ha solo accresciuto gli ascolti. (Liberoquotidiano.it)