OKB: è boom sul mercato per il token di Okex!

Criptovaluta.it ECONOMIA

Anche in questo caso non possiamo però esimerci dal segnalare la grande volatilità del token, che è addirittura aumentata nel 2021.

Un investimento, al netto della forza di Okex, ad altissimo rischio e che andrebbe valutato soprattutto sul lungo e sul lunghissimo periodo

il token interno dell’exchange OKEX corre sui mercati e entra nella classifica delle prime 100 criptovalute per capitalizzazione superando progetti ben più noti come Nano, Celo e Flow. (Criptovaluta.it)

Su altre fonti

Perché Coinbase ha acquisito Skew. I dati elaborati da Skew serviranno per essere inseriti nella piattaforma Coinbase Prime per fornire ai trader tutti i dati su Bitcoin in termine di volumi, volatilità, e via dicendo. (Cryptonomist)

È davvero incredibile la storia di un investitore che ha guadagnato miliardi con i Bitcoin grazie ad una tecnica inverosimile. Quest’ultimo è un investitore tedesco che, nel corso di un’intervista rilasciata a Bloomberg, ha fatto sapere di aver guadagnato miliardi proprio grazie ai Bitcoin ed altre attività ad alto rischio (ContoCorrenteOnline.it)

Secondo Wainman infatti tali metriche rivelano che bitcoin in realtà si starebbe solamente consolidando in questo momento, per poi iniziare il suo “vero slancio rialzista”. Ha affermato che, sebbene molte persone pensino che maggio potrebbe portare alla fine della bull run, lui invece si sente “come se fossimo sul punto di attraversare davvero il burrone in un super ciclo di Bitcoin”. (Cryptonomist)

Sono passate meno di due settimane dallo scossone Turco che ha fatto scivolare il valore di un Bitcoin sotti i 39.000€. (HelpMeTech)

L'exchange di criptovalute statunitense Coinbase ha acquisito Skew, piattaforma di analisi blockchain di grado istituzionale. Con Skew, offriremo ai trader professionisti dati di mercato aggregati dinamici, presentati in un formato altamente fruibile, tutto all’interno del nostro prime brokerage leader nel mercato. (Cointelegraph Italia)

Coinbase sottolinea però che all’account PayPal devono essere collegati la carta di debito o il conto corrente bancario (non è possibile usare carte di credito o prepagate). Coinbase, uno degli exchange più popolari del momento (soprattutto dopo la quotazione in Borsa), ha annunciato gli utenti statunitensi possono ora acquistare criptovalute utilizzando PayPal. (Punto Informatico)