La presidente del partito democratico Usa si dimette in seguito a una fuga di mail

TPI ESTERI

La presidente del partito democratico degli Stati Uniti, Debbie Wasserman Schultz, ha annunciato le sue dimissioni, dopo che migliaia di email private sono trapelate, minacciando gli sforzi per l'unità del partito, proprio nei giorni della convention ... (TPI)

La notizia riportata su altri giornali

A Philadelphia Clinton sarà designata come la candidata ufficiale che sfiderà Donald Trump nelle elezioni di novembre - Ma l'ultima grana è un nuovo scandalo mail, che ha portato alle dimissioni della presidentessa del comitato nazionale Deborah ... (FIRSTonline)

Il Senatore del Vermont a poche ore dall'apertura convention democratica Sanders ribadisce il suo endorsment a Clinton e si scaglia contro Trump: "È un....." (La Repubblica)

Il candidato repubblicano alla Casa Bianca intende cambiare, in caso di elezione, anche la politica estera degli USA ad iniziare dai rapporti con la Russia. A Mosca propone un’alleanza in funzione anti Isis. (La Prima Pagina)

Sarà Michelle Obama ad aprire, questa sera a Filadelfia, la convention che dovrà incoronare la prima donna candidata di un grande partito alla Casa Bianca, Hillary Clinton. (Tribuna Politica Web)

Circa 20mila e-mail dei leader del partito democratico, pubblicate da Wikileaks, avvelenano l'attesa della convention di Filadelfia, che si aprirà nelle prossime ore, e alimentano la polemica mai sopita sulla parzialità dei vertici del partito durante ... (Formiche.net)

La Convention di Cleveland che ha assegnato a Donald J. (La Stampa)