Roma, il rischio dell’attesa. Dzeko rimane in pole position

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Se è vero che nel calcio mercato la fretta è spesso una cattiva consigliera – e le operazioni di gennaio della Roma, come è successo con Doumbia stanno lì a testimoniarlo – è altrettanto vero che ad aspettare troppo si rischia di arrivare sempre secondi, […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Se ne è parlato anche su altri media

La Roma lo vuole, ed è uscita allo scoperto anche con il direttore sportivo Walter Sabatini. Il gigante bosniaco intanto si compra una casa al mare in Croazia, precisamente a Dubrovnik, […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Santopadre: «Stupido fare promesse ma sono ambizioso» Esordio del nuovo tecnico: «Non ho pensato un attimo a venire qui. (Umbria24)

Una cifra sicuramente alta che può essere […] Dopo aver trovato l’accordo con il Edin Dzeko, la Roma ora dovrà trovare l’intesa con il Manchester City. (LaRomaSiamoNoi.com)

Roma sempre più vicina a Edin Dzeko: i giallorossi hanno trovato un accordo di massima con il giocatore, e ora devono lavorare con il Manchester City per avere il suo cartellino, oltre a cedere qualche pezzo in attacco per fare spazio al bosniaco. (LAROMA24)

Con un’altra novità in arrivo. La Roma ha presentato ieri ufficialmente le nuove divise Nike da trasferta che verranno indossate nella prossima stagione. (LaRomaSiamoNoi.com)

Intanto, sul fronte cessioni, continua la trattativa col Monaco per Mattia Destro: i giallorossi hanno dato l'ok all'offerta ... (Tuttosport)