Milano, arrestata banda di rapinatori, 16 colpi tra negozi e ristoranti nel 2023, anche il locale della moglie di Lautaro Martinez - VIDEO

Il Giornale d'Italia INTERNO

Arrestati 7 rapinatori con l'accusa di aver messo a segno 16 colpi tra marzo e novembre 2023 a Milano. La banda delle "spaccate" avrebbe preso di mira negozi e ristoranti del capoluogo milanese, agendo durante la notte per rubare il bottino dalla cassa. Si tratta di sei uomini, tra i 46 e i 57 anni, e una donna di 47 anni. Tutti italiani, residenti a Milano nel quartiere Isola. La dinamica è semplice, i rapinatori arrivavano sul posto durante la notte a bordo di monopattini elettrici o biciclette; mentre uno faceva da palo, i compagni forzavano porte d'ingresso o spaccavano vetrine per accedere al registratore di cassa. (Il Giornale d'Italia)

Su altri media

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Il Napoli lavora in ottica futura sul calciomercato, ma anche per blindare i suoi gioielli come Kvaratskhelia: le ultime sul rinnovo del contratto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

PROSSIMO IMPEGNO – Dopo aver giocato a Filadelfia con El Salvador l’Argentina si è trasferita nelle ultime ore a Los Angeles per la prossima amichevole da giocare con Costa Rica. Lautaro Martinez ha proseguito il digiuno da gol, ma ha fatto un assist nel secco 3-0 dell’Albiceleste. (Inter-News)

Lautaro Martinez ha giocato tutta l’amichevole tra Argentina ed El Salvador, match finito 3-0 per i campioni del mondo. Il capitano dell’Inter è entrato nell’azione del 3-0 firmato da Lo Celso. (Inter-News)

L'ex Inter ora rischia grosso. La pausa nazionali si è presa il palcoscenico del calcio giocato nella scorsa settimana. (Spazio Inter)

Nella notte del 18 settembre 2023, intorno alle 3, alcune persone hanno fatto irruzione a Milano nel ristorante Coraje di proprietà di Micaela Agustina Gandolfo, moglie del calciatore dell'Inter Lautaro Martinez. (Fanpage.it)