Morta nell'auto dove viveva da anni: uccisa dal freddo

Corriere di Arezzo INTERNO

Una donna di 53 anni è stata trovata morta all'interno di un'auto trasformata in abitazione a Poggio del Drago, pochi chilometri fuori Arezzo , nel comune di Pergine Valdarno Laterina. Ad ucciderla, secondo i primi accertamenti, è stato il freddo. Si chiamava Ornella Occhini, di Ponticino, e da anni… (Corriere di Arezzo)

Se ne è parlato anche su altre testate

A perdere la vita una donna di 54 anni che risultava dispersa da qualche giorno (Today)

La donna ritrovata stamani a Le Mariette, tra Civitella e Ponticino, è stata l'unica a perdere la vita dall'inizio dell'autunno, prima di lei altri due clochard (uno ad Arezzo e uno a Montevarchi) sono morti per cause naturali, dormendo all'addiaccio. (ArezzoNotizie)

(ANSA) - CIVITELLA IN VALDICHIANA (AREZZO), 11 FEB - Potrebbe essere morte per il freddo la 54enne aretina trovata senza vita all'interno della sua auto, dove viveva da circa un anno, posteggiata in un bosco in località Mariette, nel comune di Civitella in Valdichiana (Arezzo). (Agenzia ANSA)

Arezzo, Ornella Occhini muore di freddo nella sua auto dove viveva da anni, dolore per le persone che la conoscevano ed avevano tentato di aiutarla (ilGiornale.it)

Ornella Occhini aveva deciso di vivere senza fissa dimora. (Notizie.it )

L'allarme ai… (Agenzia ANSA)