Cgil: il nuovo Statuto dei lavoratori sarà una Carta dei diritti universali

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Roma, 18 gen. (Labitalia) - Principi universali; norme di legge con cui dare efficacia generale alla contrattazione e codificare la democrazia e la rappresentanza per tutti i lavoratori; riscrittura dei contratti di lavoro. Sono questi i tre capitoli ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Sabato 23 gennaio il Grand Tour di Campania> Artecard propone un nuovo appuntamento de “La Campania e l’Artigianato“, il circuito dedicato alla produzione artigianale campana. Accompagnati da storici dell’arte, si andrà alla scoperta della famosa arte della liuteria. (Vesuviolive.it)

Il titolo della proposta di legge popolare: Una carta dei diritti universali, è stata presentata oggi da Susanna Camusso leader Cgil nazionale. Pensioni novità: Le Proposte della Cgil per il 2016 (Di martedì ... (Zazoom Blog)

Sarà presente anche Luigi Rossi, segretario nazionale Flc Cgil (Aosta Oggi)

Roma, 19 gennaio 2016 - ALMENO per una volta Brunetta, Camusso e Landini sono dalla stessa parte e tutti contro Matteo Renzi: le regole per licenziare i fannulloni ci sono già; si spieghi perché non funzionano; ogni altra norma è solo «propaganda». (Quotidiano.net)

Il segretario generale della Cgil vede il rischio di "inventare una campagna che fa sembrare che i 3 milioni di lavoratori del pubblico impiego siano tutti nulla facenti, dei truffatori dello Stato: così si fa del male". (Il Punto)

“Li casali di Napoli sono al numero 37, i quali fanno un corpo con la città, godendo anch’essi l’immunitadi, privilegi e prerogative di lei, havendo anche luogo in esse casali le Consuetudini napoletane compilate di Carlo II”. (Vesuviolive.it)