Assunzioni Autostrade per l’Italia: posizioni aperte e offerte lavoro aprile

InvestireOggi.it ECONOMIA

Come inviare la candidatura per lavorare con Assunzioni Autostrade per l’Italia. Gli interessati alle assunzioni di Autostrade per l’Italia, possono inviare la candidatura collegandosi alla pagina Autostrade per l’Italia lavora con noi Home, dove è possibile caricare direttamente il proprio cv e poi aspettare una eventuale chiamata per il colloquio di lavoro.

Offerte lavoro Autostrade per l’Italia: posizioni aperte. (InvestireOggi.it)

Ne parlano anche altri giornali

"Carrefour deve assumersi le sue responsabiltà e intervenire immediatamente - sollecitano i sindacati - , Carrefour deve fermare queste terziarizzazioni a beneficio di “imprenditori” senza alcuna cultura sociale, perché le tutele dei diritti dei lavoratori e il rispetto della legalità vengono prima del business" (TorinoToday)

Carrefour lavora con noi: come candidarsi con Carrefour. Se sei arrivato fin qui è perché avrai trovato utile il nostro articolo. Carrefour lavora con noi: il logo. (Entra nei gruppi facebook: tutti i bonus – offerte di lavoro – pensioni). (The Wam.net)

L’attacco è rivolto al meccanismo del franchising del marchio che lascerebbe troppa libertà di gestione nei rapporti sindacali ai titolari dei punti vendita. A seguito di tali minacce, ad oggi, i lavoratori che hanno partecipato all’assemblea sono stati lasciati a casa». (La Stampa)

L’anno scorso Carrefour ha dato un colpo di acceleratore nella strategia di diversificazione nel vicinato rilevando da Conad 28 negozi ex Auchan in Lombardia. Secondo questi ultimi il top manager francese ha declinato un “qualificato piano di rilancio 2021” in continuità con il piano industriale 2019-2022. (DM - Distribuzione Moderna)

Cerveteri Runners di Loredana Ricci saranno infatti impegnati in una doppia raccolta di generi alimentari di prima necessità davanti due importanti supermercati della città. “Le giornate di raccolta alimentare sono fondamentali nell’ambito delle iniziative rivolte a sostegno delle famiglie in difficoltà di Cerveteri – ha spiegato il Sindaco Alessio Pascucci – con il Gruppo Comunale di Protezione Civile, grazie al lavoro continuo dei nostri Volontari, riusciamo mensilmente a garantire un sostegno alimentare a tantissime persone (TerzoBinario.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr