Laurea honoris causa a Kazunori Yamauchi, creatore di Gran Turismo

Per la prima volta nella storia dell'università italiana, il creatore di un videogioco ha ricevuto un riconoscimento accademico ufficiale. Stiamo parlando della laurea honoris causa in in Ingegneria del Veicolo conferita a Kazunori Yamauchi, padre della serie Gran Turismo, nella cornice dell'evento… (IGN Italia)

Su altri giornali

Oggi l’Università di Modena e Reggio Emilia ha insignito della Laurea Magistrale Honoris Causa in Ingegneria del Veicolo lo sviluppatore videoludico giapponese (Italia Top Games)

I corsi e la formazione della scuola internazionale di Business sembra essere il primo su... La scuola è strutturata secondo l’ordinamento britannico e garantisce L'articolo ESE. (Expoitalyonline)

Dopo la presentazione nei giorni scorsi a Modena dell’ anteprima europea del nuovo capitolo del videogioco esclusivo per PlayStation 4 “Gran Turismo Sport”, questo pomeriggio si è tenuta presso il Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrrai” la cerimonia di conferimento della Laurea ad Honomrem a… (Tvqui)

Il rettore Gianmaria Ajani:  “L’arte contemporanea condivide con la scienza visione, pensiero critico, prospettiva. (Arte Magazine)

Oggi 17 ottobre 2017 l'Università di Modena e Reggio Emilia ha insignito della Laurea Magistrale Honoris Causa in Ingegneria del Veicolo al papà della seri (Smartworld)

MATTEO "il signor M" LUPETTI (Pisa, 30 aprile 1988) dopo essersi diplomato in Fumetto alla Scuola Internazionale di Comics di Firenze nel 2010 si dedica a sceneggiature per altri autori, vignette, illustrazioni, grafica, alla autoproduzione con vari collettivi indipendenti e alla scrittura di… (WebTrek.it)