Oroscopo Branko di oggi lunedì 1 agosto 2022

Oroscopo Branko Vergine Oggi lunedì 1 agosto 2022. Cari Vergine, il mese apre le danze dell’estate, specialmente quelle che riguardano il corteggiamento.

Oroscopo Branko Toro Oggi lunedì 1 agosto 2022. Cari Toro, inizia finalmente il periodo delle vacanze, della leggerezza e del divertimento.

Oroscopo Branko Bilancia Oggi lunedì 1 agosto 2022. Cari Bilancia, finalmente vi approcciate a un mese pieno di luce, grinta e sprint. (TvDaily)

Ne parlano anche altre testate

Serve un progetto di sviluppo definito e un percorso comune perché altrimenti paesi di seicento abitanti da soli non vanno da nessuna parte” Buon cibo – Clima e sviluppo dei piccoli centri – “Un bilancio estremamente positivo che ci incoraggia ad andare avanti verso la prossima edizione”. (Sardegna Reporter)

Acquario Siete ancora particolarmente nervosi e questo vi rende davvero intrattabili nei rapporti con gli altri Sagittario Giornata davvero positiva per il vostro segno. (ZON)

Oroscopo Toro di domani : previsioni del giorno 01/08/2022. Contrariamente al ritmo ben scandito e abitudinario, però, oggi c’è anche spazio per l’imprevisto, a deciderlo il trigono tra Urano nel vostro segno e la Luna, con la mediazione di Venere maliziosa, che vi regala una marcia in più (Io Donna)

Oroscopo Paolo Fox Ariete: Ci potrebbero essere delle grosse novità per quanto riguarda l’amore. Oggi è lunedì 1° agosto, un nuovo mese d’estate ha inizio e per cominciarlo col piede giusto vi proponiamo l’oroscopo del giorno di Paolo Fox. (IlPescara)

Leone: 22 luglio 2022 – 22 agosto 2022. Potresti iniziare un nuovo entusiasmante viaggio nella tua carriera oggi mentre Marte incontra Urano in Toro. Cancro: 21 giugno 2022 – 22 luglio 2022. Potresti connetterti con un’entusiasmante cerchia sociale in questo momento, caro Cancro. (Periodico Daily)

Il festival regionale del buon cibo ha richiamato a Siddi migliaia di persone che hanno preso. parte a incontri, laboratori, concerti e degustazioni. Attorno al tema del cibo di qualità anche dibattiti su problemi cruciali per il futuro del pianeta che possono essere affrontati proprio partendo dal basso e dalle comunità locali più piccole. (Sardegna Reporter)