Incidente a Treviglio, sei coinvolti SIRENE DI NOTTE

Giornale di Treviglio SALUTE

E’ stato trasportato dalla Croce Rossa di Caravaggio all’ospedale di Verdellino e le sue condizioni non sarebbero preoccupanti.

E’ stata trasportata all’ospedale di Treviglio dalla Croce rossa di Romano e le sue condizioni sono critiche.

Incidente a Treviglio nella notte tra sabato e domenica.

Incidente a Treviglio in piazza Setti. Mancavano 20 minuti all’una quando in piazza Setti si è verificato un incidente tra due auto, le cui dinamiche non sono ancora rese note. (Giornale di Treviglio)

Se ne è parlato anche su altre testate

La mamma lancia un appello, nella speranza di ritrovarlo. Il pupazzo perso in centro. «Grazie in anticipo a chi volesse aiutarci a ritrovarlo spargendo la voce - scrive la mamma -. (L'Eco di Bergamo)

Per il semplice fatto che a due minuti dalla fine l’Atalanta un rigore l’ha avuto, e poteva consegnarle la vittoria clamorosa. Ci fosse un complotto, come non si dà un rigore nel primo tempo a maggior ragione non lo si dà nel finale. (L'Eco di Bergamo)

Con l’aumento delle presenze sulle piste da sci è stato inevitabile, in particolare durante le vacanze natalizie, registrare diversi interventi di soccorso, proprio per aiutare gli sportivi con gli sci (o la tavola) ai piedi. (L'Eco di Bergamo)

Secondo quanto è stato possibile ricostruire, la bimba stava giocando con altri compagni quando, saltando, ha colpito con la testa la base di una finestra in legno che in quel momento era aperta, facendola uscire dai cardini. (L'Eco di Bergamo)

Per altre due, invece, sono state sufficienti alcune medicazioni sul posto. Schianto notturno a Treviglio. 19enne ricoverato a Bergamo Incidente nella notte tra sabato 11 e domenica 12 gennaio: un giovane di 19 anni è ricoverato all’ospedale di Bergamo. (L'Eco di Bergamo)

Per il tecnico bergamasco è il collaudato 3-4-1-2 il modulo di partenza, con Gomez sulla trequarti, Zapata centro sinistra e Ilicic centro destra. L’argentino e lo sloveno rimarranno nelle nuove posizioni assegnate fino al minuto 52, quando Gasperini toglie Zapata inserendo Malinovskyi. (L'Eco di Bergamo)