Psg, il metodo-Uefa: via le sanzioni del fair play finanziario

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Il Psg potrà tornare a operare liberamente sul mercato, senza dover più sottostare ai limiti imposti dalle sanzioni del fair play finanziario. Dopo le riforme volute da Nyon ecco un altro colpo all’impianto delle regole Uefa sui bilanci delle società di calcio, già duramente messe […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'indiscrezione è di quelle importanti. Il club parigino può sfondare il tetto dei 60 milioni Tornano i sogni CR7 e Pogba. (ForzaRoma.info)

Infatti è notizia di oggi che l'organismo di vigilanza finanziaria dei club (ICFC) UEFA ha rimosso i limiti imposti alla squadra francese riguardante le ... (Mai Dire Calcio)

Tutto sistemato ... (DiariodelWeb.it)

Il mercato del Paris Saint Germain si sblocca: il club parigino, infatti, si è visto revocare le restrizioni legate al mancato rispetto delle norme imposte dal Fair Play Finanziario. (Stop and Goal)

Le voci di calciomercato di Goal sono la tua risorsa per rimanere aggiornato, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, su tutti i rumors del mercato calcistico mondiale. (GOAL )

Dopo la prima fase di duro controllo delle spese finalizzata alla riduzione del monte debitorio complessivo delle società europee ... (ilnapolista)