Campari: il titolo prova un nuovo allungo

Milano Finanza ECONOMIA

Campari ha compiuto un nuovo balzo in avanti ed è salita oltre i 12,50 euro, facendo in questo modo registrare i nuovi massimi storici.

L’analisi quantitativa conferma la presenza di una solida tendenza rialzista di breve termine e solo il forte ipercomprato registrato dagli oscillatori più reattivi può impedire un ulteriore allungo (che avrà un primo target in area 12,63-12,65 euro e un secondo obiettivo attorno ai 12,75 euro). (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri media

Sono coinvolti circa 4.000 lavoratori, di cui oltre 400 nella sede del gruppo a Sesto San Giovanni (Milano). Il coordinamento sindacale di Campari ha dato il via al piano di partecipazione azionaria diffusa per i dipendendi. (La Repubblica)

Si e’ appena concluso il Coordinamento sindacale unitario del Gruppo Campari, che dopo mesi di analisi e confronto ha dato il via al piano di partecipazione azionaria per tutti i dipendenti. “Da lunedi’ prossimo – spiega Massimiliano Albanese, segretario generale Fai Cisl Lombardia e coordinatore nazionale Fai Cisl del Gruppo Campari – prendera’ il via il progetto con una campagna di adesione per i dipendenti al piano di partecipazione, che sara’ operativo dal primo gennaio 2022”. (il Fatto Nisseno)

Il piano di partecipazione azionaria rivolto a tutti i 4.000 lavoratori - 400 solo in Lombardia - è frutto di un accordo con i sindacati, dopo mesi di analisi e confronto. (IL GIORNO)

I Camparisti hanno contribuito a questo grande traguardo e attraverso Camparista Shares desideriamo premiarli per la loro partecipazione attiva alle performance del Gruppo" Il piano Camparista Shares è un modo per ringraziare i Camparisti per la loro continua dedizione e un'opportunità per rafforzare ulteriormente il loro senso di appartenenza a Campari Group". (MilanoToday.it)

Sta infatti per partire la campagna di adesione che prevede anche anche un meccanismo premiale per la maturazione di un’azione gratuita aggiuntiva per ogni due azioni acquistate e possedute da parte di ogni dipendente che aderisce al Piano. (Il Sole 24 ORE)

Il sogno di un capitalismo popolare a lungo vagheggiato dai liberisti in stile Margaret Thatcher comincia a concretizzarsi. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr