La Champions fa tremare la Juve, esonero e ribaltone: “Pallino Thiago Motta”

CalcioMercato.it SPORT

La Juventus ha messo da tempo nel mirino Thiago Motta in caso di divorzio con Allegri: c’è però una minaccia per il club bianconero Tremenda delusione per il Paris Saint-Germain, che davanti al pubblico amico del ‘Parco dei Principi’ non riesce nella rimonta al cospetto del Borussia Dortmund. I tedeschi di Terzic sono la sorpresa della Champions League e si impongono anche in terra francese dopo il successo in casa dell’andata. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Correva l’estate 2011. Alla fine il colpo non arrivò. (Tuttosport)

La stagione poco soddisfacente del Napoli è quasi giunta al termine, il presidente Aurelio De Laurentiis inizia già a proiettarsi verso il prossimo campionato. La dirigenza partenopea dovrà evitare di ripetere gli stessi errori, un’altra stagione deludente non è ammessa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Annuncio UFFICIALE del presidente: ultimo scossone passato indenne e Thiago Motta si avvicina ai bianconeri. Ecco quello che ha detto La delusione è stata tanta, ma anche la sfortuna (sono stati 6 i legni centrati tra andata e ritorno dalla squadra di Luis Enrique) ha fatto la sua parte. (JuveLive)

Paolo Paganini, esperto di mercato della "RAI", spaventa, tramite "X", i tifosi della Juventus. (Tutto Juve)

Protagoniste della serata due donne: la chef Alessandra Strazzeri e la vignaiola Marilina Paternò. Entrambe sono accomunate dall’amore verso il proprio lavoro: Alessandra nel 2022, insieme al marito Francesco, ha realizzato il suo sogno di aprire un ristorante tutto suo, nel cuore di Messina; Marilina segue con professionalità e determinazione l’azienda di famiglia che produce vini dalla forte identità. (Normanno.com)

Un Precoce assaggio estivo: temperature oltre i 35°C? (Meteo Italia)