Domenica In Show: la grande festa di Mara Venier, che ha creato un genere tutto suo

Insomma, una bella consacrazione per la «Zia Mara» che, con impegno e amore, è riuscita a coltivare il suo orticello trasformandolo in una foresta rigogliosa e in ottima salute.

Nonostante vada in onda di venerdì sera, il marchio della nuova Domenica In (ri)battezzata da quattro anni a questa parte da Mara Venier è talmente riconoscibile da potersi staccare con facilità dal suo giorno di messa in onda. (Vanity Fair Italia)

Su altri media

Infine, ancora spazio alla musica con Ornella Vanoni che canterà "Un sorriso dentro al pianto", scritta per lei da Francesco Gabbani, mentre Shel Shapiro, insieme alla sua band, interpreterà "La leggenda dell'amore eterno" Un grande spettacolo con cantanti, attori, interventi comici e le grandi interviste di Mara. (Guida TV)

Domenica In Show è stata una serata all’insegna di grandi ospiti amici di Mara Venier, tanti aneddoti passati ed una lunga carriera che insegna. In studio con Mara a commentare il filmato c’era Alberto Matano che ha preso il suo posto incalzandola su quel ricordo e la conduttrice veneta ha confessato: “Ero terrorizzata. (Inews24)

Il successo ottenuto (di ascolti e gradimento del pubblico) determinò l’avanzamento di carriera di Mara Venier, che divenne conduttrice unica nelle stagioni successive del programma, arrivando anche a firmare come autrice. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Gli ospiti di Domenica In in prima serata. Il regista Ferzan Ozpetek sarà al tavolo in compagnia dell’attrice Serra Yilmaz e delle altre donne della serata Venerdì 27 maggio Rai1 le ha riservato una prima serata che celebrerà la storia della trasmissione, che in queste ultime stagioni è tornata ad essere colonna della prima rete del servizio pubblico. (Fanpage.it)

Nuovo appuntamento con l’amatissima saga di arti marziali, “Ip Man”, in onda domani alle 21.20 su Rai 4 (canale 21). Nella terza puntata di domani alle 23.15 su Rai 3, si ripercorrono le vicende umane e professionali dell’indimenticabile Walter Chiari. (Yahoo Notizie)

Mi sono fermata una sola domenica, poi ho ripreso. Oggi dico, io in pensione non ci vado» (La Stampa)