Amici 23, al via le riprese per il serale: la prima puntata verrà registrata il 21 marzo

AnticipazioniTV.com INTERNO

La 23esima edizione di Amici si appresta ad entrare nel vivo. I 15 allievi sono pronti a sfidarsi con l’obiettivo di arrivare fino in fondo, a trionfare però sarà soltanto uno/a di loro. La registrazione della prima puntata del Serale è in programma per il 21 marzo 2024, ma verrà mandata in onda su Canale 5 sabato 23 marzo 2024. La seconda puntata verrà invece registrata il 28 marzo. Amici 23: tutti gli appuntamenti in prime time Tutto pronto per l’inizio del Serale di Amici, la prima puntata del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. (AnticipazioniTV.com)

Su altri media

Partecipazione all’incontro del 16 marzo a Ispica promosso da LILT di Ragusa in occasione della Settimana Nazionale per la Prevenzione Oncologica LILT. (Radio RTM Modica)

I due messaggi sono interdipendenti: una efficace prevenzione consente di evitare fino al 40% dei tumori e quindi di ridurre di molto l’accesso di ammalati al Servizio Sanitario Nazionale attualmente sovraccarico e in difficoltà. (Il T Quotidiano)

Nel 2022, in Trentino, sono state diagnosticate 2.600 persone con il tumore, di cui 1.400 maschi e 1.200 femmine. Le morti sono state 1.471, con una media di 7 nuove diagnosi e 4 decessi al giorno. I tumori più comuni includono quelli della mammella, del colon retto, polmone, prostata e vescica, mentre i tumori con maggior mortalità sono quelli del polmone, colon retto, fegato e mammella. (la VOCE del TRENTINO)

Marzo rappresenta da sempre per la LILT un mese importante: è il periodo dove si pone l’attenzione alla divulgazione delle attività connesse alle diverse forme di cura e attenzione per i pazienti oncologici. (LegnanoNews.com)

Nella serata del 22 marzo l’incontro “Ri-vivere con gioia l’armonia tra corpo, mente e cuore” Legnano – Marzo rappresenta da sempre per la LILT un mese importante: è il periodo dove si pone l’attenzione alla divulgazione delle attività connesse alle diverse forme di cura e attenzione per i pazienti oncologici. (Sempione News)

La Campagna di sensibilizzazione è stata istituita con Decreto del Presidente del Consiglio nel 2005 e viene realizzata in tutta Italia. La prevenzione primaria può eliminare o ridurre i fattori di rischio che possono determinare l’insorgenza del tumore e di altre gravi malattie. (La Busa)