Christopher Lee: piccolo ritratto dell'uomo dietro la leggenda

Mi riesce davvero difficile parlare al passato di sir Christopher Lee, un uomo che era, letteralmente e al di là di ogni possibile e fastidiosa retorica, un gigante. Un individuo mitologico, una leggenda vivente e dunque per molti - e per chi scrive - immortale. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ci ha lasciati un pezzo di cinema: Christopher Lee è morto, a 93 anni, dopo una lunga e ricca carriera nel cinema. (La Bottega di Hamlin)

La leggenda inglese del grande schermo Christopher Lee è morto domenica alle 8,30 ... Ha interpretato una galleria di mostri e fu un magnete per il pubblico. (il Giornale)

Ascolta. E ha anche cantato tanto heavy metal. (La Gazzetta dello Sport)

93 anni e una carriera da far impallidire anche i più blasonati attori di Hollywood del momento: Christopher Lee, la star londinese diventata celebre per la sua interpretazione di Dracula, si è spento domenica nell'ospedale di Londra in cui era ricoverato a ... (Amando.it)

L'attore britannico Christopher Lee, famoso per aver interpretato Dracula e Saruman nella saga del Signore degli anelli, è morto a 93 anni, giovedì 11 giugno. (IN DIES)

MUSICA CINEMA & TV CULTURA. La città più morta del mondo è sempre più viva, perché lo spirito della Motown non si può uccidere. (Rolling Stone Italia)