Met Gala 2024: le foto più belle delle coppie più belle

Ansa 1 / 39 Tanta moda e… tanto amore! Al Met Gala 2024 non tutti gli sguardi erano per i vestiti. Ma ance per chi li indossava in coppia. Sono tanti gli innamorati che hanno trasformato l’evento in una serata più o meno romantica, come Chris Hemsworth ed Elsa Pataky. Ma tra le coppie vere hanno sfilato anche tanti single finti, cioè quelli che o hanno ritrovato l’amato all’interno del Metropolitan Museum of Art’s Costume Institute di New York (AMICA - La rivista moda donna)

La notizia riportata su altri media

Il Costume Institute del Metropolitan Museum of Art ha infatti inaugurato Sleeping Beauties: Reawakening Fashion, il cui tema ha guidato la scelta del dress code della serata del 6 maggio, The Garden of Time. (la Repubblica)

Al Met Gala 2024, dal tema Sleeping Beauties: Reawakening Fashion, i gioielli hanno certamente rubato la scena. A impreziosire i look degli ospiti della serata sono stati diamanti, gemme rare e cristalli mai visti, preziosi emersi dai tesori vintage, che hanno vibrato di nuova vita. (Harper's Bazaar Italia)

Da Donatella Versace a Pierpaolo Piccioli e Francesco Risso, ecco i designer made in Italy che abbiamo visto sul red carpet ## Tutti gli stilisti italiani al Met Gala 2024, e le celebrità che hanno vestito (Vogue Italia)

Ansa Pubblicato il Steso come una bella addormentata in una bara di vetro, un cappotto di Jonathan Anderson per continua a germinare un orto in miniatura. Verdi fili di avena, segale e erba di grano crescono dalla stoffa, ma seccheranno in slow motion nel corso della mostra 'Sleeping Beauties, Reawakening Fashion', la riflessione del Metropolitan Museum sulla transitorietà della moda, ma anche un'esperienza multisensoriale in cui il bacio del principe della favola sono intelligenza artificiale e ChatGpt, tecnologie vecchie come l'ottocentesco Pepper's Ghost e nuove come il metaverso. (FashionNetwork.com IT)

Vero o presunto tale che sia, quello della cantante, è una soluzione che condisce le lunghezze e la forma del caschetto più tradizionale con il guizzo più sbarazzino del pixie cut. Un bel connubio, meglio conosciuto come bixie, per lei lavorato in un intramontabile styling wet che regala al look una maggior dose di carattere - oltre a far sognare le alte temperature estive. (Vanity Fair Italia)

La star sudafricana ha indossato un abito bustier personalizzato Balmain per sua partecipazione al Gala 2024 che celebra la nuova mostra del Costume Institute, Sleeping Beauties: Reawakening Fashion. Avete mai visto un abito fatto di… sabbia? Al Met Gala tutto può succedere. (AMICA - La rivista moda donna)