Gulotta vince lo slalom di Sciacca, secondo è Castiglione

Nuovo Sud SPORT

E’ finita esattamente come i pronostici della vigilia avevano indicato. Ossia, con un duello al cardiopalmo, per la supremazia finale sul monte Kronio, tra i talentuosi trapanesi ‘figli d’arte’ Giuseppe Gulotta, 26 anni e Giuseppe Castiglione, 27 anni. Due campioni veri, in senso... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono stato bravo e fortunato a mettere insieme un buon primo run nella Q3. (ANSA) - ROMA, 20 GIU - "Sono state qualifiche difficili per le condizioni della pista (umida soprattutto in Q1 e Q2, ndr). (Tuttosport)

Share: Delusione Ferrari. Un errore al box dei meccanici Ferrari costringe Vettel al quarto posto. (Datasport)

SPIELBERG (Austria) - Ha rischiato di compromettere tutto all'ultimo giro delle qualifiche Lewis Hamilton ma alla fine in Austria è arrivata la settima pole stagionale per il britannico che rivela: “È stato molto difficile per le condizioni della pista: fortunatamente ... (tio.ch)

"E' una sensazione davvero fantastica vincere ancora qui - sottolinea dal podio di Zeltweg il tedesco della ... (Tiscali)

[Analisi Gran Premio d'Austria] 21 giugno 2015 – Nico Rosberg si impone al Red Bull Ring centrando l'undicesimo successo in carriera. (FormulaPassion.it)

Lewis Hamilton davanti a tutti (pole numero 45 che gli permette di affiancare ... (Autosprint.it)