Pres Lugano: “Mercato? Non girano soldi. Con l’Inter un rituale. Appiano idilliaco”

fcinter1908 SPORT

Di questi tempi non si può fare niente, non girano soldi: abbiamo 30 giocatori e facciamo fatica a farne uscire.

Abbiamo ricevuto una bellissima accoglienza, ci hanno fatto visitare tutto il complesso: è una cosa idilliaca.

L’Inter avrà molta fame, ci sono giocatori che vogliono mettersi in mostra come Nainggolan e Perisic che vogliono restare: vedremo una partita interessante.

Spero che oggi la squadra si esprima in modo significativo come vuole un’amichevole: non cerchiamo il risultato, ma vogliamo esprimerci al meglio. (fcinter1908)

Su altre testate

La sfida si giocherà presso il Suning Training Center, la struttura che ospita gli allenamenti della squadra di Antonio Conte, con calcio d'inizio fissato alle ore 17. Per l'Inter si tratta della prima amichevole di questa preparazione (iniziata in ritardo rispetto ad altre squadre) in vista dell'esordio in campionato programmato per il 26 settembre, contro la Fiorentina. (Sport Fanpage)

Ad affiancare Lautaro Martinez in avanti ci sarà Sanchez. Allenatore. (GianlucaDiMarzio.com)

E’ la prima uscita dei nerazzurri in un test che arriva a pochi giorni dal via della nuova stagione ufficiale. TRE TEMPI DA 45 MINUTI PER INTER-LUGANO. INTER: Handanovic, Skriniar, Ranocchia, Bastoni, Hakimi, Barella, Sensi, Gagliardini, Dalbert, Lautaro, Sanchez. (Sportface.it)

Commenta per primo INTER (3-5-2): Handanovic; Bastoni, Ranocchia, Skriniar; Hakimi, Barella, Sensi, Gagliardini, Dalbert; Sanchez, Lautaro Martinez. All. Conte LUGANO (4-2-3-1): Osigwe; Lavanchy, Maric, Kecskes, Guerrero; Guidotti, Sabbatini; Lovric, Holender, Bottani; Gerndt. (Calciomercato.com)

Il cileno porta palla fino ai bordi dell'area del Lugano e poi offre un regalo solo da scartare a Lautaro Martinez. 16.38 - LE FORMAZIONI UFFICIALI:. (Fcinternews.it)

L'amichevole verrà trasmessa in diretta streaming su Inter.it, sull'app ufficiale nerazzurra e su Facebook, Twitter e YouTube, oltre che su Sky Sport. A disposizione: 6 Covilo, 8 Lungoyi, 23 Ardaiz, 29 Jovanovic, 47 Selasi, 76 Soldini, 79 Sefraj, 80 De Queiroz, 88 Centinaro, 95 Manicone. (Inter Official Site)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr