Czinger 21C: peso, cavalli, prestazioni della hypercar ibrida

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quattroruote ECONOMIA

"Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì).

"In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese).

scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo!

"Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). (Quattroruote)

Ne parlano anche altri giornali

Abbiamo preso tutte le misure di prevenzione necessarie e non esiste alcuna restrizione sanitaria ai viaggi in Svizzera”. Anche il Direttore Generale del Salone, Olivier Rhis, spiega che “razionalmente non c’è motivo di avere paura, ma irrazionalmente lo capisco. (Il Fatto Quotidiano)

Il presidente della manifestazione, Maurice Turrettini, rilancia: «Alla fine - dice - le novità potrebbero essere di più. Torna al Salone anche co2ribassato, un’iniziativa lanciata da Svizzera Energia per promuovere i veicoli a bassi consumi energetici. (L'Eco di Bergamo)

effetto coronavirus — “L’organizzazione quest’anno è stata più complessa a causa delle preoccupazioni per il coronavirus ma voglio confermare che il Gims si svolgerà dal 5 al 15 marzo” ha detto Turrettini. (La Gazzetta dello Sport)

Oltre alla versione standard, a Ginevra Karma porterà anche la Revero GT. Foto: Karma Pininfarina GT. Nata nel 2011 come Fisker, la Karma aveva avuto una prima vita molto breve. (Auto.it)

A seguire alcuni dei modelli che saranno a Ginevra, non vediamo l'ora di vederli dal vivo, ma per adesso andate a scoprirne gli aspetti più interessanti. Il conto alla rovescia per il Salone di Ginevra 2020 si fa sempre più pressante con marzo che si avvicina. (Corriere dello Sport.it)

Dopo gli oltre 600mila del 2019, il management del salone considererà un successo raggiungere tra 500mila e 600mila visitatori. Ginevra: al via la 90a edizione fra defezioni e coronavirus in riproduzione... (La Repubblica)