Zona gialla in Italia, Toti a Draghi: «Una fascia unica nazionale e maggiori aperture»

Zona gialla in Italia, Toti a Draghi: «Una fascia unica nazionale e maggiori aperture»
Il Messaggero INTERNO

APPROFONDIMENTI POLITICA Italia tutta in zona arancione?

IL TEMA Lazio zona gialla, il Campidoglio: «Bar e ristoranti aperti. COVID Campania zona arancione, De Luca: «Inevitabile, vaccini in forte. FOCUS Covid Italia, bollettino oggi 19 febbraio 2021: 15.479 nuovi casi.

Lazio zona gialla, il Campidoglio: «Bar e ristoranti aperti sino alle 22». Fino a ieri si era parlato di una Italia tutta in zona arancione, quindi di restrizioni omogenee per l'intero territorio nazionale

Una zona gialla in tutta Italia. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

“Avere l’infezione da SarsCov2 con la variante inglese non è diverso per aggressività, ma solo per contagiosità. Dato più alto della scorsa rilevazione che vedeva la presenza di questa variante al 14%. (IVG.it)

Se a fronte della preoccupante diffusione del contagio nella Provincia di Imperia, il presidente Toti avesse fatto una scelta di maggior rigore, oggi intravederemo la zona gialla invece di restare in questo stato di agonia che peraltro si prospetta anche per il futuro” “Da oltre due settimane è evidente la consolidata tendenza di aumento dei contagi nella provincia di Imperia e in particolar modo nell'estremo ponente - dichiara Ioculano - nei giorni scorsi i nuovi contagi della Asl1 superavano addirittura quelli della Asl3 nonostante la differenza profonda del numero di abitanti. (SanremoNews.it)

Toti: "Dati positivi, fiduciosi tornare in fascia gialla al termine prossima settimana"

La zona arancione nazionale divide ancora prima di essere diventata realtà. Poco favorevole alla zona arancione generalizzata pure il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti. (L'HuffPost)

È una buona notizia, vedremo il governo la prossima settimana quale indicazioni darà". Pertanto, a legislazione vigente, siamo sufficientemente fiduciosi di tornare in gallo al termine della prossima settimana. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr