Coronavirus, oggi in Calabria aumentano gli isolati a domicilio. Un decesso

Gazzetta del Sud - Edizione Calabria INTERNO

Questi sono i dati giornalieri relativi all'epidemia da Covid-19 comunicati dai Dipartimenti di Prevenzione delle Asp della Regione Calabria

In Calabria, rispetto a ieri, aumentano i pazienti colpiti da coronavirus in isolamento domiciliare (+16) mentre diminuiscono quelli ricoverati nei reparti covid (-3) e nelle terapie intensiva (-1).

Uno il decesso e venti i guariti/dimessi.

Inoltre, ad oggi, il totale dei tamponi eseguiti sono stati 969346 (+2.273). (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Ne parlano anche altre fonti

Il Trentino, infatti, è terzultimo dietro la Calabria e davanti alla sola Sicilia e all'Alto Adige (territorio storicamente con molti no-vax tra la popolazione). Intanto le vaccinazioni superano quota 525.000 dato, che purtroppo, rappresenta uno dei più bassi d'Italia in proporzione alla popolazione residente. (il Dolomiti)

Amy Winehouse “avrebbe potuto” dalla sua morte prematura, nel 2011, causata da una vita di eccessi. Purtroppo, nonostante l’assunzione di avvocati specializzati per portare avanti la richiesta, Amy èsolo pochi giorni dopo la richiesta ufficiale (LaPresse)

Sono 6 i pazienti Covid positivi ricoverati (erano 16 il 5 luglio, -62%), a martedì 20 luglio, negli ospedali modenesi. Al 19 luglio, in provincia di Modena sono accertati 372 (erano 308 il 5 luglio, +20%) casi di persone con in corso l’infezione da Covid-19. (La Pressa)