Referendum sull'abolizione delle Province. C'è un nuovo ricorso

Sardegna Oggi INTERNO

La guerra dell'Ups contro i referendum di domenica non si ferma: dopo la bocciatura del ricorso da parte del Tribunale di Cagliari, l'Unione delle Province Sarde torna alla carica annunciando un nuovo reclamo che verrà esaminato domani a mezzogiorno. (Sardegna Oggi)

La notizia riportata su altre testate

Tra i temi l'elezione diretta..... Gli elettori sono chiamati a pronunciarsi su una decina di quesiti. (La Repubblica)

Stamane il Tribunale di Cagliari ha ufficialmente respinto il ricorso presentato dall'Ups contro i quesiti riguardanti l'abolizione ... (Sardegna Oggi)

La legge prevede che gli elettori ricevano al seggio le 10 schede una per volta e si esprimano in cabina su ciascun quesito prima di farsi consegnare la scheda successiva. (L'Unità)

Di seguito riportiamo (dal sito www.romasimuove.it) le otto proposte referendarie che verranno presentate la prossima... (Roma Today)

Entro mercoledì si conoscerà la decisione del tribunale di Cagliari CAGLIARI. Nel 2000 e nel 2001 tutti i partiti a favore degli 8 enti intermedi, ora i Riformatori e l'Ups si sono scambiati le posizioni. (La Nuova Sardegna)

(Adnkronos) - Il giudice del tribunale civile di Cagliari Maria Teresa Spanu, ha respinto il ricorso presentato dall'Unione delle Province sarde contro i cinque quesiti referendari per l'abrogazione delle province sarde. (LiberoQuotidiano.it)