Quello che il renzismo non dice (105) – Della nuova età carbonara digitale e un appello ai blogger sul senso della lotta politica non violenta.

Rosebud Giornalismo online INTERNO

di Rina Brundu. Dopo la tristissima giornata di ieri chiusa con la ciliegina della deturpazione del nostro inno di Mameli perpetrata dal leader maximo, mi sono presa la briga di andare a verificare il “mood” politico di tanti blog dedicati alle cose della nostra vita civile e amministrativa. Paradossalmente –... (Rosebud Giornalismo online)

Su altri giornali

Che amareggia. Con la creazione di una grande sensibilità culturale che ha favorito, anche, l’insorgere di una dimensione turistica a tutta prima assolutamente inaspettata e continuato a sostenere un comparto,... (RagusaTG)

Ci si sente un poco come se proiettati per ghiribizzo pazzo di un mago burlone dentro le dinamiche al rovescio di una sorta di Paese delle Meraviglie virtuale. E ci si sente perduti perché si avverte la chiara assenza di una guida capace di tirarci fuori dall’imbroglio sensoriale dentro cui... (Rosebud Giornalismo online)

Gli ispettori del ministero dell'Interno hanno rilevato che una parte della macchina amministrativa del comune risponde a infiltrazioni mafiose, altre anomali sono state riscontrate nella gestione dei rifiuti con proroghe senza gare e con elementi mafiosi che hanno imposto assunzioni e lavori", dice il... (RagusaTG)

di Rina Brundu. “Il Primo Maggio sarà di lotta contro il governo in tutta Italia, ma la sua capitale quest’anno è a Milano”, lo scrive Giorgio Cremaschi in un pezzo per Micromega ripreso da cornicerossa. (Rosebud Giornalismo online)

Molto spesso senza... (Bigodino.it)

Presso la sede di via Portuense, al piano terra accanto agli uffici dell’anagrafe, sono stati attivati uno “Spazio Bimbi”, che permette a mamme e papà di attendere il proprio turno senza che i propri figli si stanchino nell’aspettare, e un... (IlCorrieredellaCitta.com)