Cori razzisti, Balotelli: ma in Francia è legale?

Il Gazzettino SPORT

(c. rep.) Prima la squalifica, poi i cori razzisti. Dopo l'inizio felice, l'esperienza in Francia inizia ad amareggiare Balotelli, rientrato venerdì dopo 2 turni di stop. Più dell'1-1 del suo Nizza, incapace di sfruttare gli ultimi 30' in superiorità ... (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si chiude così lo sfogo di Mario Balotelli affidato a Twitter, nel quale l'attaccante ex Milan, oggi al Nizza, si scaglia contro i tifosi del Bastia, rei di cori ... Ma gente come i tifosi del Bastia lo rende orribile". (Fantagazzetta)

Ci sono pure i video con gli insulti subiti da Mario Balotelli nella partita pareggiata dal Nizza a Bastia, nell'ultimo turno della Ligue 1, dai tifosi e dall'allenatore avversari. (TodaySport.it)

Non si è fatta attendere la replica del Bastia alle accuse di Balotelli ("E' legale il razzismo in Francia o solo a Bastia?. Sabato sera il club corso ha emesso un comunicato: "Siamo stupiti, nessuno ci ha comunicato nulla. (Sport Mediaset)

Razzismo, il Bastia risponde a Balotelli: "Accuse false"

Il Bologna ha creato un nuovo sistema per tenere aggiornati i propri tifosi: news attraverso whatsapp, già mille le nuove iscrizioni. (GOAL )

(ANSA) – ROMA, 20 GEN – Il ritorno di Mario Balotelli, alrientro dopo aver scontato due giornate di squalifica, non èbastato al Nizza per vincere sul campo dei 'rivali storici' delBastia nell'anticipo di oggi della Ligue 1. (euronews)

Così ci fa un torto". Il Bastia replica al tweet di Mario Balotelli: "Stupiti, nessuno ci ha comunicato nulla. (GOAL )