Concerto di Capodanno di Vienna, successo per il giovane Dudamel. Nel 2018 il direttore sarà Muti

Entusiasmo della Musikverein per la conduzione del 35enne venezuelano: "Ho diretto Sul bel Danubio blu: ora posso morire felice!". Il prossimo anno sarà la quinta volta per il maestro napoletano. di F. Q. | 1 gennaio 2017. Dopo il successo all'esordio ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Per Riccardo Muti sarà il quinto “Neujahrskonzert ... Sarà il maestro Riccardo Muti a dirigere il tradizionale Concerto di Capodanno da Vienna del 2018. (TV Sorrisi e Canzoni)

È ufficiale, il primo gennaio 2018 il maestro Riccardo Muti tornerà a dirigere il tradizionale Concerto di Capodanno di Vienna. (MolfettaViva)

Il 2017 è appena appena arrivato, siamo soltanto al secondo giorno dell'anno, eppure c'è già chi sta pensando al 2018. (LifeStar.it)

MOLFETTA - Sarà Riccardo Muti, il prestigioso Maestro di Molfetta a dirigere nel 2018 il tradizionale Concerto di Capodanno di Vienna. (Quindici - Molfetta)

Clara Bow è un nome che forse non dice nulla all’italiano medio moderno (e a volte neppure all’italiano più intellettualeggiante), ma sicuramente dice molto agli appassionati di storia del cinema e del cinema muto in particolare. (Rosebud Giornalismo online)

EuropaEventi ... È la quinta volta per il musicista napoletano, che in tutto ha eseguito ben 500 concerti insieme all'orchestra Filarmonica della capitale austriaca. (Fanpage)