Juventus, Pirlo deve prendere subito una decisione

JuveLive SPORT

Per la Juventus non sarà una Pasqua felice dopo il pareggio contro il Torino che ha spento i sogni scudetto e complicato la rincorsa Champions.

Sono entrambe quarte dopo l’Atalanta e chi perderà questo confronto sarà momentaneamente fuori dalla zona Champions.

La squadra di Gattuso infatti grazie alle ultime quattro vittorie consecutive si è portata a quota 56, proprio come la Juventus.

Ancora una volta si è vista all’opera una squadra che ha commesso tanti errori e che non è riuscita a portare a casa i tre punti. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ci chiediamo, chi ha fatto i controlli in questi Ci dispiace dirlo, ma siamo al ridicolo, la situazione legata a Leonardo Bonucci, non è grave, ma gravissima. (Tutto Juve)

Bianconeri alla Continassa nella mattinata: domani di nuovo in campo al mattino. La Juve è tornata subito a lavorare nella mattina di Pasqua, per mettersi alle spalle il Derby di ieri e soprattutto per preparare l’importantissimo recupero di mercoledì all’Allianz Stadium contro il Napoli. (Tutto Napoli)

Le dichiarazioni di Costacurta sul momento delicato della Juventus e dell’ex compagno Andrea Pirlo. Alessandro Costacurta, intervenendo a Sky Sport, ha parlato del momento difficile della Juventus e dell’ex compagno di squadra Andrea Pirlo sulla panchina bianconera. (Juventus News 24)

Leggi anche: Dal corto muso al Gabbione: le 5 migliori conferenze di Allegri – VIDEO. — JuanitoCR⚪⚫ (@juanito1897) April 4, 2021. E intanto tutti in casa Juventus attendono un comunicato per capire quali siano le mosse in vista dei prossimi impegni (Calciopolis)

Eravamo riusciti a sbloccare la gara che è la cosa più importante quando incontri una squadra che si difende bene come il Torino. Se il primo posto si allontana, dobbiamo cercare di stare più possibili vicino alle prime» (Juventus News 24)

Nel titolo della sua edizione odierna Il Roma si proietta già alla partita di mercoledì contro la Juventus, un vero e proprio scontro diretto per il quarto posto. Mercoledì lo scontro Champions", si legge ancora. (Tutto Napoli)