#Aleppoday, l'Unicef: ”I bambini siriani hanno bisogno di noi"

Redattore Sociale INTERNO

A Roma coperte simboliche per manifestare vicinanza alla Siria. Iacomini: “E' in corso un genocidio di bambini, gli italiani hanno risposto al nostro appello, i politici no. Sono troppo impegnati a parlare del voto”. In piazza anche Roberto Mancini e ... (Redattore Sociale)

La notizia riportata su altri giornali

[…] L'evacuazione di questi orfani, e anche di ... Alcuni di loro erano in condizioni critiche, feriti e disidratati. (Mamme.it)

(ANSA) – ROMA, 21 DIC – L'Unicef Italia lancia domani, 22dicembre, l'#AleppoDay, una giornata dedicata a informare,raccontare e sensibilizzare l'opinione pubblica sulla condizionedei bambini di Aleppo e di tutta la Siria colpiti dalla guerra. (euronews)

(askanews) - L'Unicef Italia lancia domani, 22 dicembre, l'#AleppoDay una giornata dedicata a informare, raccontare e sensibilizzare l'opinione pubblica sulla condizione dei bambini di Aleppo e di tutta la Siria colpiti dalla guerra. (askanews)

“Da tempo ci è stata dichiarata guerra, una guerra non convenzionale da parte di chi non ha regole e scrupoli a uccidere donne, bambini, persone inermi, anche in momenti di gioia. (Vicenzareport)

Questa e altre azioni possono aiutare la città siriana sotto assedio. #AleppoDay è l'hastag lanciato da Unicef con un numero per donare. (Vanity Fair.it)

Eloquenti le cifre dell'Unicef. "Sono in quel che resta della città ... (AlgheroNewsGroup)