Inter, Pompetti torna a Pescara: calciatore già in ritiro, ufficialità in arrivo

Inter, Pompetti torna a Pescara: calciatore già in ritiro, ufficialità in arrivo
fcinter1908 SPORT

Il centrocampista classe 2000, rientrato dal prestito alla Cavese, si trasferirà in Abruzzo con la medesima formula. Ritorno a casa per Marco Pompetti: il centrocampista classe 2000 dell'Inter, terminato il prestito alla Cavese, si è già aggregato al ritiro estivo del Pescara, club nel quale è cresciuto e dal quale è stato prelevato dai nerazzurri nell'estate del 2017.

Sotto contratto fino al 30 giugno 2023, si trasferirà in Abruzzo con la formula del prestito: si attende solamente l'ufficialità

(fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Lenovo farà il suo debutto come sponsor sul retro della maglietta come già svelato Compare ancora una volta il richiamo al Biscione - predominante nel design della prima maglia - che in questo caso è ripreso lungo i lati e sulle maniche. (Fcinternews.it)

La rinuncia alla tournée americana, lascia Simone Inzaghi con pochi test prima del 21 agosto, data del debutto dell'Inter in campionato contro il Genoa. L'8 agosto i nerazzurri affronteranno il Parma al Tardini dopo che è saltata la trasferta in Israele dove la squadra avrebbe dovuto affrontare l'Atletico Madrid. (fcinter1908)

CdS – Cancellata l’amichevole con l’Atletico: c’è il Parma di Buffon

Pompetti saluta ancora l’Inter. Il centrocampista – dopo le esperienze con Cavese e Pisa – resta in Serie C, ma questa volta trasferendosi a Pescara. (Inter-News)

Da lunedì prossimo Inzaghi potrà riabbracciare più di un big. Niente tournée americana: secondo il Corriere dello Sport, è probabile che l'Inter sia costretta a rimborsare agli organizzatori i costi sostenuti. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr