Il sogno di Occupy è finito La City di Londra torna ai banchieri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La scorsa notte la polizia ha sgomberato la tendopoli allestita davanti alla cittadella finanziaria dal movimento "del 99%". A condannare la protesta sono state le sentenze dei tribunali e il voltafaccia della chiesa anglicana, prima a favore e poi ... (NotiziarioItaliano.IT)

Su altri giornali

L'accampamento davanti alla cattedrale londinese di San Paolo stamattina non c'è più: nel corso della notte è intervenuta la polizia, che ha eseguito l'ordine di sgombero dato da un magistrato. (euronews)

Venti gli arrestati. È stato sgomberato questa mattina l'accampamento nel cuore della City di Londra, nel piazzale della cattedrale di St Paul. (Altreconomia)

- A Londra la polizia ha sgomberato gli indignados che da quattro mesi occupavano la cattedrale di St Paul per protestare contro gli eccessi del capitalismo. (AGI) - Londra, 28 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Scontri a Sacramento, in California MILANO - Occupy London è stato sgomberato. Venti arresti. (NotiziarioItaliano.IT)

Dopo un mese di tira e molla giudiziari la City of London Corporation, che amministra il quartiere degli affari, è riuscita a far smantellare l'accampamento dei dimostranti di Occupy London, allestito nei pressi della ... (L'Occidentale)

(ASCA-AFP) - Londra, 28 feb - La polizia ha sgomberato definitivamente l'accampamento che il movimento anticapitalista aveva installato da mesi davanti alla Cattedral di Saint Paul a Londra, arrestando 20 persone e mettendo fine al principale simbolo ... (Agenzia di Stampa Asca)