Bale raggiunge Chiellini: il gallese firmerà con i Los Angeles FC

La nuova avventura del gallese sarà dall’altra parte dell’oceano, in MLS.

– Dopo aver chiuso la sua esperienza al Real Madrid ed essere stato accostato a diverse squadre in Europa, Gareth Bale ha sciolto i dubbi sul suo futuro.

Bale troverà negli States Giorgio Chiellini, anche lui fresco di firma proprio con il club californiano.

L’attaccante classe ’89, come riportato da Tom Bogert di “The Guardians Sports“, firmerà un contratto di un anno con i Los Angeles FC. (Europa Calcio)

Su altre testate

Gareth Bale passa ufficialmente ai Los Angeles FC a titolo definitivo. Anche lo stesso Bale, ieri sera, ha pubblicato un video con indosso un cappellino dei Los Angeles, con una frase allegata: “Ci vediamo presto, Los Angeles”. (Calcio In Pillole)

Accordo in chiusura dunque tra Gareth Bale e i Los Angeles Fc, la stessa squadra che a partire dalla prossima stagione potrà contare sull'esperienza e le qualità di un altro grande del calcio europeo, Giorgio Chiellini. (La Sicilia)

– Come previsto nelle ultime ore, il futuro di Gareth Bale sarà in MLS. Il club californiano ha annunciato l’arrivo dell’attaccante gallese con un video sui propri account social. (Europa Calcio)

Malgrado figuri ufficialmente nell'organico del Real Madrid Campione di Spagna e d'Europa, Gareth Bale è da tempo un separato in casa merengues. Il calciatore gallese ha infatti disputato ben pochi match nell'arco della stagione trascorsa. (CalcioNapoli1926.it)

Il fuoriclasse gallese, svincolatosi dal Real Madrid, ha trovato sistemazione in MLS per prepararsi al mondiale qatariota di questo inverno. Gareth Bale pronto a partire per gli Stati Uniti, direzione Los Angeles FC. (Lazio News 24)

La conferma è arrivata dallo stesso giocatore tramite un tweet. Bale sarà dunque compagno di squadra dell'ex capitano della Juventus Giorgio Chiellini. (Calciomercato.com)