Covid-19, la discesa continua

TRC Giornale ECONOMIA

Poco di più i guariti, che nelle ultime 24 ore sono stati otto.

Ancora numeri bassi sul fronte Covid-19 per Civitavecchia.

Nel report odierno dall’Asl Roma 4 e della Regione Lazio si legge che ci sono sette nuovi casi positivi.

Tutto il personale sanitario è sottoposto periodicamente a tampone di controllo

Ora il totale degli attuali contagiati è di 321.

(TRC Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A bordo di un’utilitaria, ha perso il controllo del mezzo che è andato a fermare la sua corsa contro un furgone che si trovava parcheggiato sul lato mare della carreggiata. Sul posto i vigili del fuoco della caserma “Bonifazi”, che hanno affidato la donna alle cura del personale sanitario per il trasporto al San Paolo e messo in sicurezza le auto coinvolte, una di esse alimentata a GPL, oltre alla Polizia Locale che si è occupata dei rilievi del caso (TRC Giornale)

Fiano: 165. 407 tamponi molecolari. (TerzoBinario.it)

Sono da sottrarre positivi spostati in altri domicili dai seguenti comuni. Allumiere, Campagnano, Castelnuovo, Cerveteri, Civitavecchia, Ladispoli, Manziana, Morlupo, Riano, Sant’Oreste, Tolfa, Trevignano. (TerzoBinario.it)

«I nostri anziani stanno soffrendo – ha spiegato il presidente Anchise Antonio Burattini – questa situazione non è più sostenibile. (Civonline)

Ma nella ripresa è un altro Civitavecchia, che riesce a tirare fuori gli artigli. Pancotto salva due volte la propria porta: al 39′ in uscita su un contropiede di Formilli e al 41′ smanacciando su un colpo di testa di Rocchi. (Civonline)

Il Comune è la vera parte lesa di tutta questa storia». «Non ho nulla da nascondere – afferma Pasquini – e respingo l’idea che il comune di Allumiere debba essere danneggiato in questo modo per il fatto di essere l’unico comune del Lazio ad aver terminato un concorso pubblico in piena pandemia. (Civonline)