Juventus-Atletico Madrid, cancellata l'amichevole a Tel Aviv

Juventus-Atletico Madrid, cancellata l'amichevole a Tel Aviv
Eurosport IT SPORT

La sfida si sarebbe dovuta disputare al Bloomfield Stadium domani sera, domenica 7 agosto, con calcio d'inizio alle ore 20:45.

Adesso è ufficiale: l'amichevole di Tel Aviv tra Juventus e Atletico Madrid, ultimo test pre-campionato dei bianconeri di Allegri prima del debutto in campionato a Ferragosto allo Stadium contro il Sassuolo , è stata cancellata.

Ad. Sia per la Juventus che per l'Atletico Madrid resta la necessità di disputare un ultimo test e mettere minuti nelle gambe prima dell'inizio della stagione. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Il comunicato del club. (IlNapolista)

Roma, 6 ago. (askanews) – A causa dell’attuale situazione di sicurezza a Gaza, Comtec Group (promotore della partita), Juventus e Atlético de Madrid annunciano che l’amichevole tra le due squadre che avrebbe dovuto svolgersi in Israele domani al Bloomfield Stadium di Tel Aviv, è stata annullata. (Agenzia askanews)

A causa dell’attuale situazione di sicurezza, Comtec Group annuncia che la partita tra Atletico Madrid e Juventus, in programma domani, domenica 7 agosto al Bloomfield Stadium, non si disputerà. I detentori dei biglietti saranno rimborsati automaticamente attraverso gli stessi strumenti di pagamento utilizzati per l’acquisto entro 14 giorni" (Tutto Juve)

Tensioni in Israele, saltata l'amichevole della Juventus contro l'Atletico Madrid

A causa dell’attuale situazione di sicurezza, Comtec Group annuncia che la partita tra Atletico Madrid e Juventus, in programma domani, domenica 7 agosto al Bloomfield Stadium, non si disputerà (Juventus Football Club)

Motivazioni legate principalmente a questioni di sicurezza vista la situazione, come riportato da seguente comunicato (Calcio News 24)

La Juventus, che doveva partire alle 15 da Caselle, non salirà dunque su quel volo e resterà a Torino Lo hanno deciso gli organizzatori israeliani dell'incontro giustificando la scelta con "le tensioni di sicurezza nel sud di Israele". (TorinOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr