Torino, "sentinelle" anti-gay per la libertà d'espressione

il Giornale INTERNO

Centinaia di persone in piedi a leggere un libro. Una protesta silenziosa contro il varo del ddl anti omofobia. Ivan Francese - Dom, 30/03/2014 - 15:17. In 260 in piedi, a leggere. In silenzio. Succedeva ieri in piazza Carignano a Torino, dove gli attivisti del ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Sit-in a Torino in difesa della “libertà d'espressione”, messa in pericolo da leggi che in ossequio all'ideologia che nega l'identità di genere puntano a classificare come “omofoba” ogni posizione non conforme. (Lo Spiffero)

Le ragioni ... Decine di persone, con in mano un libro aperto, hanno protestato in silenzio contro il Ddl Scalfarotto. (Varese News)

Leggi il comunicato di "Sentinelle in piedi": 50 veglie in soli 8 mesi, 5mila persone nelle piazze e 7 veglie previste per il prossimo fine settimana. E' inarrestabile l'espansione della rete delle ... (CiaoComo.it)

Sulla scia dello straordinario successo delle decine di veglie che nei mesi scorsi hanno portato migliaia di persone nelle piazze d'Italia per difendere la libertà di espressione e la famiglia, le Sentinelle in Piedi arrivano ... (Giornale dell'Umbria)

Momenti concitati questa mattina in Piazza Portanova, quando, intorno alle 11, uno dei frequentatori abituali del luogo, Salvatore Conte, ha accusato un malore improvviso. (Minturnet)