MotoGP | Quartararo: “Non sentivo più il braccio”

FormulaPassion.it SPORT

Queste le parole del pilota Yamaha: “Ero in controllo della situazione e potevo andare ancora più forte nella seconda metà di gara, ma molto semplicemente ho iniziato a non sentire più il braccio.

Prenderò tutto il tempo necessario per decidere cosa fare per risolvere al meglio questo problema.

La terza vittoria consecutiva a Jerez e nel 2021 sembrava ormai una formalità, ma a frenare Fabio Quartararo da un ulteriore strappo in classifica iridata è stato un avversario imbattibile: il dolore al braccio destro per il ritorno della sindrome compartimentale (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri giornali

We will keep you posted on any further updates.#MonsterYamaha | #MotoGP | #JerezTest pic. Following the issue he experienced during yesterday's race, he will undergo a medical check-up. (Motosprint.it)

keystone-sda.ch (JULIO MUNOZ) abio Quartararo è tornato in Francia e non scenderà di conseguenza in pista - nella giornata odierna a Jerez de la Frontera - per i consueti test con la sua Yamaha ufficiale. (Ticinonline)

Ho sofferto per sei giri con il dolore, poi non ce la facevo più, non avevo più forza nel braccio, non riuscivo a spingere. Dopo un avvio di stagione strepitoso, dove ha centrato la vittoria in gara 2 del Qatar e a Portimão, il GP di Spagna non è andato nel migliore dei modi per Fabio Quartararo. (Motociclismo.it)