MotoGP | Quartararo: “Non sentivo più il braccio”

MotoGP | Quartararo: “Non sentivo più il braccio”
Altri dettagli:
FormulaPassion.it SPORT

Queste le parole del pilota Yamaha: “Ero in controllo della situazione e potevo andare ancora più forte nella seconda metà di gara, ma molto semplicemente ho iniziato a non sentire più il braccio.

Prenderò tutto il tempo necessario per decidere cosa fare per risolvere al meglio questo problema.

La terza vittoria consecutiva a Jerez e nel 2021 sembrava ormai una formalità, ma a frenare Fabio Quartararo da un ulteriore strappo in classifica iridata è stato un avversario imbattibile: il dolore al braccio destro per il ritorno della sindrome compartimentale. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri giornali

We will keep you posted on any further updates.#MonsterYamaha | #MotoGP | #JerezTest pic. Following the issue he experienced during yesterday's race, he will undergo a medical check-up. (Motosprint.it)

keystone-sda.ch (JULIO MUNOZ) abio Quartararo è tornato in Francia e non scenderà di conseguenza in pista - nella giornata odierna a Jerez de la Frontera - per i consueti test con la sua Yamaha ufficiale. (Ticinonline)

Quartararo: “Non avevo più forza nel braccio, non ce la facevo più”

Ho sofferto per sei giri con il dolore, poi non ce la facevo più, non avevo più forza nel braccio, non riuscivo a spingere. Dopo un avvio di stagione strepitoso, dove ha centrato la vittoria in gara 2 del Qatar e a Portimão, il GP di Spagna non è andato nel migliore dei modi per Fabio Quartararo. (Motociclismo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr